venerdì 29 ottobre 2010

Angel - Dopo la Caduta

“Il mondo di Angel è terminato con la conclusione della quinta stagione televisiva… per ricominciare nella stagione a fumetti! Il futuro di Angel inizia qui. Chi è sopravvissuto alla battaglia? Chi è morto? E cosa è stato di Los Angeles?”.


La casa editrice Italycomics ha consegnato in fumetteria il primo numero del fumetto di Angel dove viene data una continuazione ufficiale alla serie televisiva. Vedrete i primi cinque numeri di Angel pubblicati con la periodicità dichiarata all’interno della pubblicità inserita nell’immagine in fondo!
Il gran finale
Tutto quello che era stato fatto, tutto quello che era successo, mirava alla genialità dell'episodio finale, "Non svaniremo", ultimo episodio dell'intero telefilm. E' in questa puntata che Joss Whedon ha dato il meglio. Come per Buffy, anche per Angel c'è un finale degno di nota, per un telefilm degno di nota. Ancora complimenti a Joss Whedon per i suoi due capolavori e il suo ottimo lavoro.

Trama primo numero
In seguito al tradimento di Angel, la Wolfram&Hart ha spalancato le porte dell’Inferno su Los Angeles, rendendola un campo di battaglia tra fazioni di demoni, che si affrontano senza sosta per dividersi la città.
Angel, grazie all’aiuto di un enorme drago, nuovo imprevisto alleato del vampiro, cerca di salvare più umani possibili, affidandoli a Connor, Gwen e Nina.
E mentre Wesley, ormai incorporeo, è vincolato a servire la Wolfram&Hart anche dopo la morte, Gunn affronta le conseguenze della battaglia finale contro il Circolo della Spina Nera


Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...