domenica 17 ottobre 2010

El Paso: UFO light simili a quelle di Manhattan

Dopo gli incredibili Oggetti volanti non identificati avvistati di recente nei cieli di New York, un fenomeno ufologico analogo è stato registrato questa notte a Nord – Est di El Paso, in Texas.


Il filmato amatoriale, diffuso dai testimoni grazie a Internet, mostra chiaramente le evoluzioni di una misteriosa sfera luminosa, proiettata dal cielo verso il basso, che si separa in due e poi tre differenti luci che rimangono sospese nel cielo.
All’improvviso, appare un’altra “luce” che inizia a muoversi, quindi svanisce nel nulla per poi mostrarsi in altre zone della città, assumendo delle posizioni molto simili a quelle degli oggetti immortalati nei cieli di Manhattan.
Come ha riportato il telegiornale News Channel 9, i cittadini di El Paso pretendono dalle autorità una risposta certa su cosa sia successo realmente. La polizia e la Federal Aviation Administration di New York (l’agenzia che vigila sul traffico aereo) sono state letteralmente sommerse dalle chiamate, ma non hanno rilasciato nessuna spiegazione sulla natura degli oggetti che hanno catalizzato l’attenzione di centinaia di persone. Dubitiamo fortemente che anche per ciò che si è verificato ad El Paso verranno fornite risposte convincenti all’opinione pubblica.
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...