domenica 17 ottobre 2010

UFO su New York

13/10/2010 - Misteriose "Sfere di luce", osservate da migliaia di persone, scatenano il panico totale bloccando il traffico e intasando le linee telefoniche a Manhattan all'altezza della 23esima strada (Chelsea) durante una giornata con il cielo limpido, color blu intenso.

 

Ad alimentare la tensione e discussione attorno alla vicenda sono state le recenti affermazioni dell'l'ex ufficiale dell'aeronautica militare Stanley Fulham scritte nel suo libro 'Challenges of Change', secondo il quale il 13 ottobre 2010 un gruppo di UFO avrebbe sorvolato i cieli delle città più importanti del mondo e sarebbe stato solo l'inizio di una lunga serie finalizzata a convincere l'umanità ad accettare la realtà aliena e le tecnologie per la rimozione dei gas velenosi dall'atmosfera terrestre.
La Federal Aviation Administration (FAA) ha detto, dopo aver esaminato le informazioni radar, di non di aver trovato nulla di anomalo, oltre al traffico tipico di un elicottero al di sopra del West Side.
Secondo alcuni potrebbe trattarsi di semplici palloncini ma per il momento le autorità non sono in grado di dire che cosa fossero gli strani 'oggetti volanti non identificati'.
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...