domenica 21 novembre 2010

Teaser trailer italiano per "Dylan Dog - Il film"

È da pochi giorni on line il teaser trailer italiano di “Dylan Dog – Il film”, attesa trasposizione cinematografica made in USA dell’amato fumetto Bonelli.


Il teaser trailer, a dire il vero, non ci mostra nulla e per questo motivo abbiamo scovato in rete un lungo trailer del film che stranamente è passato inosservato. “Dylan Dog – Il film” uscirà in Italia il 18 marzo 2011 distribuito dalla Moviemax, in anteprima mondiale.

Vi ricordiamo che questo film è diretto da Kevin Munroe (“TMNT”) e interpretato da Brandon Routh (“Superman Returns”; “Scott Pilmgrin vs the World”), Sam Huntington (“Superman Returns”; “Fanboys”), Peter Stormare (“Constantine”; “8mm: Delitto a luci rosse”) e Taye Diggs (“Il mistero della casa sulla collina”; “Equilibium”).
Finalmente tornano le avventure di Dylan Dog, l’investigatore del soprannaturale creato da Tiziano Sclavi nel 1986 e diventato il secondo fumetto più venduto in Italia dopo Topolino.
Brandon Routh è un Dylan Dog scanzonato e impavido che stufo di zombie e vampiri ha scelto di andare in pensione anticipatamente. Ma il lavoro del detective del mistero non è davvero mai finito e quindi è costretto a tornare in azione per decifrare le iscrizioni ritrovate su un manufatto antico che ha il potere di annientare l’umanità.
Di seguito teaser trailer italiano e trailer internazionale.


 


Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...