sabato 26 febbraio 2011

Apollo 18, finalmente il trailer

Claustrofobico, angosciante e misterioso. Primo atteso trailer per Apollo 18, film prodotto da Timur Bekmambetov e diretto da Gonzales Lopez-Gallego. Montato a tempo di record pur di uscire prima del concorrente Area 51 di Oren Peli, il film porta al cinema un inedito aspetto cospirativo "stellare", che vuole le ultime missioni spaziali della NASA saltate non tanto per via degli ingenti budget quanto per "cosa" è stato trovato sulla superficie lunare, da occultare agli occhi della pubblica opinione. 


Ufficialmente, l’Apollo 17, lanciata in orbita il 17 dicembre 1972, fu l’ultima missione umana sulla luna. Ma un anno dopo, nel dicembre del 1973, due astronauti americani sono stati inviati in missione segreta sulla Luna dal Dipartimento della Difesa. Il loro era l’Apollo 18.
Quello che Timur Bekmambetov ci mostra è l’ultimo video catturato da quegli astronauti. Mentre la NASA nega la sua autenticità, altri dicono che proprio in quel video c’è la vera ragione del perché non siamo più tornati sulla Luna…


Questa la sinossi ufficiale della pellicola, in arrivo nei cinema americani il 22 aprile prossimo, ovvero 6 mesi prima di Area 51, altro atteso titolo "lunare" di questa stagione cinematografica. Appena 5 i milioni di dollari di budget per il film di Gonzales Lopez-Gallego, da commentare insieme a noi grazie a questo primo trailer.




Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...