martedì 8 febbraio 2011

"The Secret" di Di Bernardo, si avvicina

Questa storia riguarda tutti. Anche te, sopratutto te...
Non esistono storie fantastiche ma esistono rappresentazioni della realtà. Se la realtà rappresenta un corpo, la fantasia ne costituisce l'ombra. (Corrado Malanga)


Possiamo definirla un progetto sperimentale che, formato da otto episodi, sarà basato su eventi reali, testimonianze e ricerche di studiosi come Gregg Braden, David Icke e Corrado Malanga.
In questa fiction a fumetti il protagonista sarà Adam Mack (che ha preso in prestito l’aspetto fisico di Joseph Fiennes), pronto a svelare i misteri che si nascondono dietro alcuni miti moderni di complottismo, teorie di cospirazione e folklore.
Aspettiamoci di ritrovarci tra i piedi contatti con alieni, cerchi nel grano, testi antichi. Misteri secolari saranno svelati una volta per tutte!

La miniserie verrà prodotta da Star Comics e distribuita in tutte le edicole italiane dal marzo 2011.
Ideata da Giuseppe di Di Bernaro (disegnatore di Diabolik e sceneggiatore de L'Insonne e di Cornelio - Delitti d'autore) tratterà miti moderni come: interferenze aliene, UFO, Nuovo Ordine Mondiale, sette esoteriche e cerchi nel grano. Essa si basa su fatti reali, testimonianze e ricerche effettuate da importanti scienziati di confine. Otto episodi a cadenza mensile che cercheranno di scoprire IL SEGRETO che si cela dietro l'esistenza stessa del genere umano.

La disegnatrice Marvel Emanuela Lupacchino ha già avuto l’ordine di mettersi al lavoro sulle copertine della serie, mentre tra i disegnatori interni troveremo Michela Da Sacco, Rosario Raho (esordiente) e tanti altri.
Ecco un breve sunto della trama:
Soul e Adam sono stati divisi dal crollo delle torri gemelle. Soul è morta e Adam no.
Soul è stata inghiottita dal cemento e dal metallo fuso, mentre Adam ha cercato di sopravvivere costruendosi una vita sbagliata. Adam non ha smesso un attimo di amarla e, come richiamata dal suo dolore, un giorno Soul è tornata dall’inferno, ricomparendo nello stesso luogo, come se per lei non fosse passato che un attimo. Inizia così il viaggio allucinante di Adam Mack alla ricerca della sua compagna, una strada che lo porterà a scoperchiare il vaso di Pandora e a scoprire l’incredibile esistenza di un governo occulto ed antichissimo che segrega gli esseri umani in una prigione per il corpo e un inferno per l’anima”.
Guarda il comic trailer




Di seguito, invece, la presentazione tenutasia a Lucca Comics 2010 della serie a fumetti "The Secret" in edicola da marzo 2011 per le edizioni Star Comics. 



Per maggiori informazioni:
http://thesecretcomics.blogspot.com/
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...