sabato 5 febbraio 2011

Sono il Numero Quattro: ecco il trailer italiano

Mancano pochi giorni all'uscita di Sono il Numero Quattro in tutto il mondo: ecco sei scene tratte dal film fantascientifico di D.J. Caruso con Alex Pettyfer e Teresa Palmer...


Il film fantascientifico tratto dal romanzo di Pittacus Lore e diretto da D.J. Caruso, con Alex Pettyfer nei panni del protagonista, un alieno piombato sulla terra e braccato da cacciatori. La DreamWorks, che distribuisce il film negli USA (da noi lo distribuisce la Disney).

Trama - Tre sono morti. Chi è il Numero Quattro? D.J. Caruso (“Eagle Eye,” “Disturbia”) dirige un thriller ricco di azione sulla storia di un ragazzo straordinario, John Smith (Alex Pettyfer), in fuga da spietati nemici inviati per annientarlo. Cambia identità, si sposta di città in città con il suo guardiamo Henri (Timothy Olyphant), John è sempre un nuovo ragazzo senza alcun legame con il passato. 
Nella piccola cittadina dell’Ohio che ora chiama casa, John va incontro a inaspettati eventi che cambiano la sua vita: il primo amore (Dianna Agron), nuovi poteri e un legame con altri con cui condivide uno stesso incredibile destino. 

John (Alex Pettyfer) è un ragazzo straordinario, che nasconde la sua vera identità passando per un normale studente, eludendo così la ricerca mortale dei nemici che lo vogliono annientare. Tre come lui sono già stati uccisi… Lui è il Numero Quattro. 


Il film è prodotto da Steven Spielberg e Michael Bay, e diretto dal regista di Disturbia D.J. Caruso: l'idea è quella di dare inizio a un nuovo franchise (la serie dovrebbe arrivare a sei romanzi). 
I Am Number Four uscirà nei cinema italiani il 18 febbraio 2011.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...