domenica 8 gennaio 2012

Cinema Onirico 2012

Abbiamo deciso di augurarvi un nuovo anno pieno di "cinema di confine" con l’elenco dei film più attesi  del 2012. Diamo un'occhiata, attraverso gli stupefacenti trailer, a cosa ci aspetta… Buona visione.

Chronicle


Battleship

The Hunger Games

The Avengers - I Vendicatori

Siamo ad un punto di svolta anche per la Marvel. I principali protagonisti di questo film sono ormai stati introdotti negli anni scorsi, ed è per questo che il regista Joss Whedon ha voluto riunire tutti insieme Captain America, Thor, l'Incredibile Hulk, la Vedova Nera, Hawkeye, Nick Fury e Iron Man insieme per combattere un nemico che minaccia il futuro dell'umanità. Le aspettative per questo film sono molto alte, ma pensiamo che gli eroi della Terra possano farcela...

John Carter


La leggenda della Pixar Andrew Stanton (cioè colui che ci ha regalato capolavori dell'animazione come Finding Nemo, Wall-E e A Bug’s Life) ci porta questa volta per un viaggio sul Pianeta Rosso, Marte, luogo dove un veterano della guerra civile americana (interpretato da Taylor Kitsch) si ritrova misteriosamente trasportato. Il film si sviluppa tra un incontro con 12 particolari alieni, un cane-rana gigante e tante altre avventure...

La Furia dei Titani

Il Cavaliere Oscuro - Il Ritorno

Men In Black 3

The Amazing Spider-Man

Dopo Spider-Man 3, tutti gli occhi sono ora puntati su Marc Webb. L'attore inglese Andrew Garfield vestirà i panni di un Peter Parker più oscuro e particolare.

Underworld Il Risveglio

Another Earth

Nella notte della scoperta di un pianeta duplicato nel sistema solare, un ambizioso giovane studente e un abile compositore si incrociano in un tragico incidente.

Melancholia

La Cosa

Intruders

Prometheus


Ridley Scott ha lavorato duramente a questo progetto. Questo potrebbe essere davvero servito come il prequel di Alien, ma non potremo mai saperlo. Charlize Theron, Noomi Rapace, Michael Fassbender e Idris Elba saranno quindi gli esploratori protagonisti del film di Scott.

The Hobbit

Biancaneve e il Cacciatore

The Woman In Black

Growth

The Divide

The Devil inside

Mirror Mirror 

Avatar 2 (2013)

Hugo Cabret 


Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...