domenica 15 aprile 2012

Intervista esclusiva ad Adam Kadmon

Il suo profilo ufficiale su Facebook è stato eliminato e oltre a non postare più nuovi video da tempo, tutti i video che erano su Youtube, ma solo quelli di Adam, sono stati cancellati tutti, per motivi di diritti d’autore! Ed Adam Kadmon, il personaggio più misterioso della rete, accetta di rilasciare un'intervista niente meno che al "produttore" della trasmissione "Mistero".

 

Cosa ne penso? Egli stesso (Adam) ci ripete “Prendete tutto come una favoletta…”. E per me tale rimarrà. Se cio che ho riportato sul mio blog qualche mese fa "Chi è Adam Kadmon"  è un fake come qualcuno mi sta scrivendo in maniera "anonima", allora sarò ben lieto di continuare a parlare di lui e postare le sue "teorie". Altrimenti continuerò si a parlare di lui, ma  in modo che la gente apra gli occhi e capisca come sia davvero facile, per chi controlla la comunicazione (internet, TV e radio), soggiogare la gente, a prescindere se quello che comunica è giusto o sbagliato. Vedi gli insegnamenti cristiani (umani e d'amore) della Chiesa e il "potere" che essa ha sulla massa.
Solo il tempo ci darà ragione! Nel frattempo aprite il vostro occhio.

4 commenti:

  1. Io non credo che Kadmon sia una favoletta. Ho letto il suo blog da cima a fondo e a me mi sembra uno a posto. Prima cosa lui scrive da prima di diventare famoso in televisione quindi non è inventato dalla televisione. Già questo fatto dimostra che certi blog scrivono caxxate. Seconda cosa non è una "favoletta" come la chiami tu perché solo una persona insensibile chiama "favoletta" un uomo che scrive post dove spiega come salvare le persone dalla depressione e dal suicidio.

    http://777babylon777.blogspot.it/2011/11/aiutare-un-amico-o-parente-che-sta.html

    http://777babylon777.blogspot.it/2010/10/limportanza-della-solidarieta-reciproca.html

    Una "favoletta" non scrive post dove parla approfonditamente di Gaetano Ferrieri http://777babylon777.blogspot.it/2011/08/gaetano-ferrieri-un-eroe-e-un-esempio.html
    e di quello che gli stanno facendo
    http://777babylon777.blogspot.it/2011/10/lingiusto-prezzo-da-pagare-per.html

    Se hai tempo leggili. Una volta letti avrai capito anche tu come ho capito io che Kadmon scrive post utili alla gente. Il suo blog ne è pieno. Noi non dovremmo più parlare male di Adam ma lo dovremmo aiutare riportando alcuni suoi pensieri nei nostri blog perché più persone li leggono e meno suicidi ci sono. Se Kadmon è una favola come pensi tu io preferisco essere amico di una favola che almeno scrive post utili che essere amico di altri bloggers scorretti che perdono tempo a scrivere caxxate contro di lui. Adesso che sai come stanno le cose siamo ancora contro di lui o lo vogliamo aiutare? Tonino D.

    RispondiElimina
  2. Bisogna scindere le due cose: è giusto parlare nei nostri blog di amore, solidarietà, amicizia, pensieri "universali" che Adam (come personaggio mediatico) riporta egregiamente ma come lui, ti posso assicurare che dentro e "fuori" il web ce sono molti altri che contribuiscono al miglioramento sociale e spirituale, anche in maniera attiva ed a viso scoperto.
    Dall'altro canto c'è il marketing, la strumentalizzazione, i poteri forti, il personaggio mediatico realizzato ad OK a tavolino, ed una serie di altre cose che non sto ad elencare che devono farci riflettere, come credo voglia anche l' "Adam Kadmon", su ciò che fiction e ciò che real ...
    Sul discorso "insensibilità" ci metto una pietra sopra perchè tra le tante altre "caratteristiche di specie" della razza umana, vi è anche il perdono.

    Cit. Un idolo non eccita alcun sentimento di venerazione in me. Però penso che l'adorazione degli idoli faccia parte della natura umana. Noi aneliamo al simbolismo. Perché dovremmo essere più tranquilli in una chiesa che altrove? Le immagini sono un aiuto all'adorazione. Nessun Indù ritiene che un'immagine sia Dio. Non considero l'adorazione degli idoli un peccato. (Mahatma Gandhi)

    Namastè

    RispondiElimina
  3. Sulla base di cosa di dice che è un fake?..gli stessi sceni xhe votano berlusconi...avranno messo in giro che è un fake..basta ragionare per capire che nulla si sovversive potrebbe andare sulle reti mediaset

    RispondiElimina
  4. Niente...la gente crede a tutto...pure che gli asini volano..diffonderó il link di questo blog affinche la gente si svegli...

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...