venerdì 1 giugno 2012

Smallville, è arrivata la stagione 11

Non è uno scherzo. Proprio così, la storia del giovane Superman non si è conclusa con la decima stagione come si era sentito dire. I fan della popolare serie TV Smallville non avevano avuto molto di cui rallegrarsi quando l’emittente televisiva statunitense CW, ha deciso di proclamare la fine della serie TV con la decima stagione. 


L’ultimo episodio è stato mandato in onda lo scorso maggio dopo 10 lunghi anni. Dopo la delusione dei fan arriva una nuova sorprendente stagione, ma questa volta non andrà in onda in tv ma sarà una serie a fumetti pubblicata dalla DC ENTERTAINMENT. La serie è stata scritta dal precedente scrittore di Smallville Bryan Q. Miller e la nuova serie è stata pubblicata prima in formato digitale in inglese dal 13 Aprile 2012 con delle serie che usciranno settimanalmente. Inoltre, i capitoli online saranno in seguito stampati, con il primo fumetto che uscirà il 16 Maggio. La nuova serie a fumetti riprenderà dalla fine dell’ultimo episodio della decima stagione. I personaggi che compariranno nella storia saranno Oliver Queen (Freccia Verde), Chloe Sullivan-Queen, Lois Lane, Lex Luthor ed il generale Lane.


“Sei mesi dopo che Clark Kent spiccò il volo, si ritrova a dover salvare la terra da Apokolips ... inizia così la stagione 11 di Smallville!” 
questo è il commento di Bryan Q. Miller. Pere e Chris Beckett hanno fatto un ottimo lavoro per quanto riguarda i disegni del fumetto. Non resta che augurare buona lettura a tutti, appassionati e non di Smallville.
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...