lunedì 2 luglio 2012

Dylan Dog: Il Trillo del Diavolo

Vi avevo promesso un grande spettacolo ed il film Il Trillo del Diavolo è arrivato! Guardatevelo tutto su Comicsblog e vi assicuro che ne vale la pena, visto che Dylan Dog da tempo meritava una produzione (anche artigianale) che riuscisse a far dimenticare la pellicola cinematografica spacciata in tutto il mondo ed in grado di deludere tutti, ma proprio tutti i fans dell’Indagatore dell’Incubo. Il progetto in questione è stato realizzato dalla Grage Pictures, specializzata in cortometraggi e film indipendenti di alta qualità. 

 

Il film è scritto e diretto da Roberto D’Antona; prodotto da Roberto D’Antona, Francesco Emulo, Michele Friuli, Paola Laneve; con la co-produzione di Michele Grassi. Il cast è composto da Roberto D’Antona, Francesco Emulo, Michele Friuli, Barbara De Florio, Ciro De Angelis, Angelo Boccuni, Francesco Santagada, Giovanni Navolio, Federica Gomma, Maria Giovanna Pappadà, Biagio Sampietro, Tiziana Di Napoli, Michele Marzulli, Simon Angelone, Stefania Attanasio, Valentina Pignatale, Michele Grassi, Alessio Attanasio, Gabriele Renna, Erika Quaranta, Mattia Dragone, Swami Manco, Gaia Sportelli, Gabriele Marinelli

Presentazione ufficiale: “Mi chiamo Dylan Dog, sono un’indagatore dell’incubo, ultimamente un fallito…” così inizia la nuova avventura del caro Old Boy, oramai esausto e tormentato da diverse notti da strani incubi che nascondono qualcosa di davvero terrificante spingendolo alla depressione. Dylan affronterà un’avventura tenebrosa e fantastica attraverso il sonno ricordando i passi della “Divina Commedia”, ad accompagnarlo in questa avventura ci saranno il suo assistente Groucho, il vecchio Ispettore Bloch e tanti altri.
 Alcuni lo aiuteranno altri, lo vorranno morto.


Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...