domenica 12 maggio 2013

Jupiter Ascending, il nuovo sci-fi dei fratelli Wachowski

I fratelli Wachowski tornano al cinema e, manco a dirlo, dirigono uno sci-fi. Dopo Cloud Atlas, Speed Racer e naturalmente la trilogia-cult Matrix, il prossimo progetto in lista è Jupiter Ascending, le cui riprese, come comunicato ufficialmente dalla Warner, sono iniziate il 2 aprile con protagonisti Channing Tatum e Mila Kunis
 
Il nuovo film dei fratelli Wachowski narra le avventure di Jupiter Jones (Kunis), una giovane destinata a cambiare le sorti dell’universo con l’aiuto di un ex militare modificato geneticamente (Tatum). L’uscita del film, distribuito dalla Warner Bros. e Village Roadshow Pictures, è prevista per l’estate del prossimo anno nelle sale americane. Nel frattempo, è stata rilasciata anche la sinossi ufficiale del film che vi riportiamo qui sotto. 
Jupiter Jones è nata in una notte stellata, presagio del grande destino che la attende. Una volta cresciuta, Jupiter sogna di raggiungere le stelle ma la dura realtà è che ha un lavoro che non le piace, pulire i bagni, e la sorte le è continuamente avversa. Tutto cambia quando Caine, un ex-militare creato geneticamente, arriva sulla Terra per rintracciarla. Inizia così a compiersi il fato a cui la giovane è destinata: la sua struttura genetica mostra infatti che è la prossima in linea di successione per una straordinaria eredità che potrebbe alterare l’equilibrio dell’universo. 
 Fonte: Latinoreview
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...