giovedì 15 agosto 2013

Adam Kadmon e la Zona Onirica

Un tempo Adam Kadmon era una persona come me, con la stessa voglia di divulgare messaggi, notizie ed informazioni nella Rete, unico baluardo della libera infomazione e della divulgazione della Verità in questo mondo in cui TV, radio e giornali sono asserviti alle elìte dei Potenti.
 

Entrambi con i nostri blog in una rete sociale che hon ha nulla a che fare con i moderni tweeter e facebook anch'essi veicolati da Società atte al controllo delle masse. Scambiammo i nostri banners condidevamo con piacere i tuoi messaggi, fino a quando ti sei "rivelato" al mondo intero con una maschera stile Mortal Kombat e proclamandoti membro di una sorta di società esoterica, grazie a cui potevi accedere ad informazioni segretissime che ora spacci esclusivamente per Mediaset (?!). 
Chiunque può capire che si tratta di puro marketing ma a te (o voi) il merito di portare siffatte argomentazioni dalla Rete alla TV. 
Di recente ho scritto alcune post su questro blog, che riportano questo mio pensiero, al fine di smontare il personaggio mediatico che molta gente erroneamente sta idoltrando... e di questo ne sono fortemente convinto.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...