venerdì 14 marzo 2014

Nuovo trailer per Saint Seiya: Legend of Sanctuary

Il film dedicato ai Cavalieri dello Zodiaco, realizzato completamente in CG, uscirà in Giappone il prossimo 21 giugno diretto da Sato Keiichi, andiamo a vedere il trailer.

 

È stato postato sul sito ufficiale del film, il primo trailer di Saint Seiya: Legend of Santuary, il lungometraggio tratto dal famoso manga di Kurumada Masami e noto in Italia, soprattutto attraverso la serie animata, come I cavalieri dello zodiaco. Il film è prodotto dalla Toei, la stessa compagnia che realizzò l’anime e che contribuì quindi al successo planetario del franchise, ed è stato realizzato da Sato assieme allo stesso team responsabile della bella serie animata Tiger & Bunny. Si tratta del sesto lungometraggio dedicato ai personaggi creati dalla fantasia di Kurumada, anche se fin ora si è sempre trattato di animazioni “tradizionali” ed è proprio questo il punto interrogativo più grande per tutti coloro che hanno amato manga e anime, non tanto la fedeltà alla trama, che sicuramente sarà rispettata, piuttosto l’inevitabile cambiamento di atmosfere e caratterizzazione dei personaggi che porta con sè necessariamente la computer graphic. Ma vediamolo allora questo trailer:



 

Sarà solo una nostra sensazione ma l’uso della CG sembra qui solo un pretesto per rendere il film spettacolare nei combattimenti e nelle scene di azione, almeno è quanto si indovina dai pochi minuti del trailer, speriamo in totale sincerità di sbagliarci e che il lungometraggio possa sorprendere in positivo.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...