domenica 25 maggio 2014

Batman v Superman: Dawn of Justice, logo e titolo ufficiale per il film di Zack Snyder

Niente Man of Steel 2 ne' Batman vs. Superman. Ma quasi. Il tanto atteso sequel de l'Uomo d'Acciaio si chiamerà Batman v Superman: Dawn of Justice, come rivelato nelle ultime ore dalla Warner Bros. 


Per rendere il tutto ancor più accattivante è stato pubblicato anche il logo ufficiale della pellicola, che vede la S di Clark Kent  'divorata' dal pipistrello di Bruce Wayne. Il perché non sia Superman a sfidare Batman, visto che del sequel di un 'suo' film stiamo parlando, rimane un mistero. Produzione avviata e uscita in sala per il 6 maggio del 2016, giorno in cui Marvel e Dc Comics se la daranno di santa ragione nei cinema d'America. Perché quel giorno diverrà realtà anche Captain America 3, cambio data Warner permettendo. Nuovamente diretto da Zack Snyder, il film vedrà Henry Cavill nei panni di Superman e Ben Affleck in quelli di Batman (qui le prime foto ufficiali), con Gal Godot nella tutina di Wonder Woman ed Amy Adams, Laurence Fishburne e Diane Lane pronti a tornare dopo l'esperienza Uomo d'Acciaio. 

Tra le novità si faranno strada anche Jesse Eisenberg, temibile Lex Luthor, Jeremy Irons come Alfred e Holly Hunter in un inedito e misterioso ruolo.
Sceneggiato da Chris Terrio da uno script di David S. Goyer, Batman v Superman sarà prodotto da Charles Roven e Deborah Snyder, con Benjamin Melniker, Michael E. Uslan, Wesley Coller, David S. Goyer e Geoff Johns produttori esecutivi. 
Le riprese avranno luogo negli Studi della Michigan Motion Picture, per poi vagare tra Detroit, l'Illinois, il Michigan, l'Africa e il Sud Pacifico. 

Uscito un anno fa, Man of Steel ha incassato 668 milioni di dollari in tutto il mondo, mentre l'ultimo Batman targato Nolan arrivò addirittura a quota 1,084,439,099 dollari. 
Il crossover riuscirà a fare di meglio? 

Fonte: Comingsoon.net
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...