mercoledì 17 dicembre 2014

The Last – Naruto the Movie: un miliardo di Yen al box office giapponese

Sembra destinato a diventare il maggior successo commerciale della serie. Nonostante nel passato fine settimana sia stato scalzato dalla vetta del box office dal film dal vivo tratto dallo shojo manga A un passo da te – Ao Haru Ride di Io Sakisaka, The Last – Naruto the Movie è riuscito nell’impresa di incassare un miliardo di Yen (sette milioni di Euro circa) in appena nove giorni di presenza nelle sale giapponesi.


Nel Luglio del 2012 Naruto La Via dei Ninja (Road to Ninja – Naruto the Movie) impiegò diciassette giorni per tagliare lo stesso traguardo; si stima quindi che il decimo film ispirato al manga di Masashi Kishimoto possa diventare il lungometraggio di maggior successo commerciale della serie, arrivando a incassare circa due miliardi di Yen complessivi a fine programmazione.
La Luna ha iniziato ad avvicinarsi verso la Terra! Se continuerà così, la Luna si sgretolerà e le meteoriti pioveranno giù sulla superficie terrestre. Mentre gli ultimi giorni della Terra si avvicinano, Hanabi Hyuga viene rapita da un misterioso uomo a Konoha e Naruto, Sakura, Sai, Shikamaru e Hinata si preparano per la missione di salvataggio! Potranno Naruto e gli altri superare questa crisi?

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...