venerdì 17 aprile 2015

Batman vs Superman: il trailer completo è on-line

È arrivato integralmente online, in versione bootleg, il teaser trailer di Batman V Superman – Dawn of Justice! Il video è stato registrato apparentemente con un cellulare in Brasile (almeno a giudicare dai sottotitoli). La versione ufficiale, a meno che la Warner Bros. non decida di diffonderla prima, dovrebbe approdare online il 21 aprile, il giorno dopo le proiezioni speciali previste nel circuito IMAX statunitense. 


Ricordiamo che l’anno scorso a causa del leak prematuro del trailer di Avengers: Age of Ultron, Disney e Marvel hanno cambiato i piani e hanno lanciato il video online prima della messa in onda televisiva (dove era previsto il debutto). Nel trailer sentiamo le voci di diverse persone, tra cui Holly Hunter e Jesse Eisenberg, che mettono in discussione il ruolo di Superman dopo quanto accaduto alla fine dell’Uomo d’Acciaio. I cittadini di Metropolis apparentemente si stanno ribellando al supereroe: vediamo una statua di Superman con scritto, utilizzando lo spray, “Falso dio“. Sentiamo parlare fuori campo anche Jeremy Irons (Alfred): “È così che inizia. La sensazione, il sentirsi impotenti, che trasforma le brave persone in esseri crudeli“. Successivamente vediamo Batman, Superman e la Batmobile:



Confermati nel cast di Batman V Superman Henry Cavill, Amy Adams, Diane Lane e Lawrence Fishburne.
Ben Affleck interpreterà Batman, Gal Gadot sarà Wonder Woman, Jesse Eisenberg sarà Lex Luthor, Ray Fisher sarà Cyborg.
Nel cast anche Holly Hunter e Jeremy Irons.

Alla sceneggiatura troveremo di nuovo David S. Goyer accanto a Snyder stesso e a Chris Terrio.
A produrre il film Charles Roven, Deborah Snyder. Benjamin Melniker, Michael E. Uslan e Wesley Coller, assieme a Christopher Nolan, figureranno come produttori esecutivi.

L’uscita è fissata per il 25 marzo 2016.

Fonte: http://www.badtaste.it/

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...