venerdì 1 maggio 2015

Naruto Gaiden, nuovo spin-off - Capitolo 1

Spoiler Naruto Shippuden Capitoli 699-700.
15 anni e 700 capitoli non sono riusciti a mettere fine al celebre manga di Masashi Kishimoto. Il finale della serie è stato messo in scena in due capitoli, più nello specifico tra il capitolo 699 ed il 700°. E' stato un finale che ha visto la pace prevalere sulla movimentata Quarta Grande Guerra Ninja


Nel bel mezzo di tale conclusione abbiamo avuto modo di osservare la trasformazione dei protagonisti, diventati ormai adulti e con delle famiglie a carico. Tanto per citarne alcune : "Naruto e Hinata" o "Sasuke e Sakura". Ciò che nella fattispecie ha deluso le aspettative è stata, in primis, la scelta dell'autore di non mostrarci i personaggi uniti come in una vera e propria famiglia, nella fase finale. Lo stesso Naruto, una volta ottenuto il tanto desiderato ruolo di Hokage, ci viene presentato come un leader che si preoccupa della propria famiglia, solo quando il figlio Bolt si mette nei guai, come se i suoi trascorsi non gli avessero insegnato nulla. Che dire infine di Sasuke? Anch'egli ha una famiglia adesso, ma prosegue il corso della propria storia "girovagando per il mondo", come se dopo lo scontro con Kaguya ci fosse qualcos'altro da portare a termine. Anche in questo caso, la memoria del passato viene spudoratamente cestinata; la storia degli Uchiha dimenticata, come lo stesso ruolo determinante di Itachi (Fratello di Sasuke), allontanato dalla nuova generazione. 

A seguito del malcontento per un finale non compensativo, vediamo un pò cosa aspettarci dalla nuova serie intitolata Naruto Gaiden: Nanadaime Hokage to Akairo no Hanatsuzuki.

Le miniserie spin-off che faranno da sequel alla storyline originale metteranno in scena la futura generazione di ninja, includendo Boruto Uzumaki, figlio di Naruto Uzumaki, il Settimo Hokage del Villaggio della Foglia. Bolt (Boruto), figlio del protagonista Naruto e di Hinata Hyuga aveva già precedentemente esordito nel capitolo 700, costituente il finale della serie Naruto Shippuden. 

Kishimoto stesso aveva già annunciato che l'apparizione della nuova generazione, avrebbe comportato un sequel per la serie, sostenendo inoltre, che avesse già in mente di far iniziare la storia con l'incontro tra Bolt e Sarada (Figlia di Sasuke e Sakura). 

Oltre al manga spin-off, Bolt sarà presente nel film che prenderà il titolo dal suo nome, intitolato: "Boruto: Naruto The Movie", che verrà rilasciato il 7 agosto 2015. 

Nel frattempo ecco il primo capitolo di Naruto Gaiden:



Fonti:
http://it.blastingnews.com/
http://archive.forumcommunity.net/?t=57579198

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...